martedì 26 luglio 2011

Picasa Web Album! Abbatto i MIEI limiti!

Consiglio di guardare la mia pagina "La gara degli Spaventapasseri", non tanto per le foto che non arrivano neppure ad essere mediocri (ho fatto un pò una schifezza!), ma soprattutto perchè vedrete che per creare l'album ho utilizzato un programma comodissimo che permette di avere tutte le proprie foto in web, privatamente o apertamente questo lo decidete voi.
A cosa serve vi chiedete?? Intanto a evitare tragedie in caso che il computer vada in palla e tutti i file si smaterializzino per "magia", anzi "stregoneria", inoltre non intaserete più il vostro computer che sarebbe sennò sempre più lento.. Non so voi, ma la lentezza del computer mi scatena un istinto pluriomicida mooooolto difficile da sedare!!! Ma ora il problema è risolto!!! 
Ad ogni modo il programma è semplicissimo da utilizzare (a mio livello,ed è tutto un dire!!) , si chiama Picasa Web Album e il resto ve lo lascio scoprire! 

Nessun commento:

Posta un commento